Remembering…

Vorrei solo averti al mio fianco…vorrei poter sapere che ci sarai anche domani…addormentarmi sentendo il battere del tuo cuore sulla mia pelle e udendo il ritmo del tuo respiro che va a ritmo col mio…svegliarmi nel tuo abbraccio e guardare il primo raggio di sole che lentamente ti sveglia e quando schiudi gli occhi essere li e vedere il bruno del tuo sguardo che si illumina con l’oro del sole…vorrei poterci essere in ogni momento della tua vita, da quell’istante in poi, quell’istante in cui i nostri cuori hanno iniziato a battere all’unisono. ..quella notte calda e profumata di salsedine…mi ricordo il sentore della sabbia sui piedi e quella sensazione, come se fossi sospesa nel vuoto, quando mi hai abbracciato e poi come se si fermasse il cuore nel momento in cui mi hai baciato…e da quel piccolo, minuscolo, infinitesimale istante sono stata tua…nel cuore e nella mente. Ma poi mi hai lasciato un vuoto dentro…enormemente grande come la gioia che provavo…e io ho provato a riempire quell’immensa voragine che ogni giorno si ingrandiva dentro di me, tanto da inghiottirmi tutto, il cuore e l’anima…tutta me stessa. Ho provato a riempire quel vuoto con ogni cosa avessi tra le mani..l’orgoglio che dovevo avere per riuscire a tirare avanti, l’odio x te, xké mi hai messo da una parte come una cosa che nn serve, come una sciarpa d’estate…ho provato a cambiare il soggetto del mio amore x te, giuro davanti a tutto quello che vale che ci ho provato…stavo x lasciare ogni cosa é stata x tutta la vita (sin’ora) per nn dover ri-incontrare te…e poi il vuoto, quando ti rendi conto che non era lui che amo ma AMO TE, anche se nn te l’ho MAI detto guardandoti negli occhi…quegli occhi cosi dolci nei quali la mia anima affonda…e il mio cuore da quell’istante precipita nel baratro…quell’istante in cui aprì la valigia e sai che nn potrai MAI riempirla di amore…in quell’istante quando stavo per toccare il fondo del baratro…ecco…che ritorni nella mia vita, senza che io ti cercassi…e mi dai nuovamente quello che ho desiderato x tanto, tantissimo tempo…la possibilità di amarti e di avere ancora la voglia di desiderarti…in ogni forma del tuo essere, in ogni istante della tua vita…quando sei felice e quando non lo sei…

~ di Ory B. su 19 agosto 2011.

Una Risposta to “Remembering…”

  1. Mi hai fatto ricordare la sensazione di essere “Uno”, cioè quando pur lontani, è come se si fosse nello stesso posto, come se si fosse la stessa persona.🙂

Lascia un commento

 
